WebSite X5Help Center

 
Claudio G.
Claudio G.
User

Accordion text giustificazione  it

Author: Claudio G.
Visited 989, Followers 1, Shared 0  

Inutile ricordare che su questo oggetto ne sono state dette di "corre e crude" così come, sono stare fatte molte richieste di miglioramento. Ultimamente alcune di queste richieste sono state (finalmente) implementate ma, vorrei anch'io suggerirne una, una che mi sembra semplice da fare ma che, esteticamente, avrebbe un effetto decisamente importante, ovvero prevedere la giustificazione del testo!

Non so se gli sviluppatori abbiano fatto caso ma, nei testi che contengono più righe, il fatto che non sia presente la giustificazione, rende il testo... sealed beh, non uso aggettivi, basta vedere!

Incomedia, queste sono richieste "elementari" anche per un semplice oggetto testo, questo oltretutto è a pagamento! Grazie per l'attenzione.

Posted on the
4 ANSWERS
Giuseppe Puzzolo
Giuseppe Puzzolo
User

+1 d'accordissimo

Read more
Posted on the from Giuseppe Puzzolo
Ivan S.
Ivan S.
User

La mia pagina prima di mettere dei testi usando  Accordion text comperato oggi e pubblicato, google mi da esito negativo per uso dispositivi mobili ho dovuto togliere immediatamente e ripubblicare bell'oggetto complinenti, i testi sono troppo vicini e non si può modificare la distanza, proprio un bell'aquisto ho fatto 

Read more
Posted on the from Ivan S.
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User

+1

Read more
Posted on the from Giancarlo B.
Vincenzo Errico
Vincenzo Errico
User

+1

Read more
Posted on the from Vincenzo Errico