A seguito aggiornamento non funziona l'area riservata da browser (esempio google
Author: Luigi P.
Visited 1205,
Followers 2,
Shared 0
L'area riservata con le credenziali funziona solo se apriamo il sito dal software website; invece se lo apriamo con google l'area riservata con le stesse credenziali non funziona (questo dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento). Siamo in grande difficoltà e vi chiediamo un intervento immediato.
Grazie
Posted on the
Posta il link del sito
Author
il link del sito è: https://www.didatticainterattiva.it
Ciao Luigi, ma è diverso da quello postato nel tuo allegato
se il link è quello che hai postato deve essere su Aruba quindi con i dati di quel servizio..
sempre io abbia capito bene il problema... ciao.
......
Author
Grazie mille sto seguendo i vostri suggerimenti ma sono arrivato nella parte dei parametri e non so cosa inserire nella casella FTP. Grazie
Author
Grazie mille sto seguendo i vostri suggerimenti ma sono arrivato nella parte dei parametri e non so cosa inserire nella casella FTP (inserisco l'allegato)
Di solito ftp.nomesito.it senza www
Author
Grazie per il consiglio ho inserito l'FTP poi ho fatto avvia esportazione ma ho ancora dei problemi il primo alert mi dice se voglio creare una cartella di esportazioni clicco sul si e subito dopo mi da un altro alert dove mi dice che è impossibile effettuare la connessione al server (allegato).
prova senza www. nella cartella di destinazione
i dati sono gli stessi del vecchio progetto... io ho importato un vecchi progetto della 2021.3 sulla nuova 2021.4 e non ho dovuto modificare nulla.
Author
Ho seguito il suo consiglio ho ripubblicato il sito e sono riuscito ad entrare sull'area riservata. Grazie mille è stato molto bravo.
Prego ciao.
Grazie Kris