Cartella preferenze
Author: Template By Silver™
Visited 1955,
Followers 1,
Shared 20
Prima di farmi del male provo a chiedere, se cambio la cartella dei progetti nelle preferenze che fine fanno gli oltre 100 progetti che sono presenti tuttora?
Posted on the
Il solo pensiero di voler cambiare la cartella ti farà perdere tutto .....
... tranquillo, nessun problema, i progetti non verranno più visti al passo zero e dovrai lavorare di copia e incolla, ma non viene cancellato nulla.
Author
insomma... dovrò importarli uno alla volta
Da qualche prova sommaria che ho fatto, mi sembra sufficiente spostare le singole cartelle. Ad ogni modo è relativamente semplice verificare la questione ... fai un progettino semplice semplice, metti una foto, un allegato ad un oggetto html e provi a spostare la cartella. Con evo9 non ho progetti con più di due o tre pagine e quindi mi è andata bene.
Al momento del salvataggio di un progetto, viene inserita una cartella, con il nome del progetto, nella "cartella dei progetti" specificata in Preferenze. Per "progetto" si intende la suddetta cartella (da cui prende il nome). Perché una cartella sia considerata un progetto, deve contenere un file project.iwprj.
I progetti così intesi possono essere spostati ovunque e rinominati a piacere: questo è il sistema da me utilizzato per creare più copie di uno stesso progetto (quella in elaborazione e quelle stabili).
Quando il programma parte, lista tutti i progetti (sottocartelle che hanno al loro interno un file project.iwprj) presenti nella "cartella dei progetti" riportata in quel momento in Preferenze.
Per fare comparire nell'elenco ed aprire un progetto che risiede altrove, vi sono due strade:
Scusate se ho riportato cose ovvie.
Al contrario, hai fatto benissimo ad essere più esaustivo .... io avevo dato una mezza risposta in quanto Silver non ha sicuramente bisogno di ulteriori dettagli, ma l'utente medio potrebbe aver bisogno di maggiore precisione.
Author
mi sono raccomandato a San Bukowski ed eseguito il trapianto, copiato l'intera cartella in nuova posizione, tutto andato bene