Mi conviene creare un sito parellelo per alloggiare i file?
Author: Ferdinando Z.
Visited 1042,
Followers 2,
Shared 0
Ciao a tutti, ho notato che nella mia versione di website 10 quando faccio delle modifiche al sito e poi lo trsferisco, non vengono trasferite solo le modifichi ma quasi tutto il sito , ed i file allegati impiegando tanto tempo. Si può ovviare a cio? da che cosa dipende?. Domada tecnica. é forse meglio creare un sito parallelo al principale dove trasferire solamente i file di pubblicazioni eed applicazioni, in modo tale da risparmiare tempo di trasferimento del sito principale? grazie per la collaborazione ele risposte che vorrete darmi.
Posted on the
Per filmati, audio e file pesanti, conviene sempre esportare tutto nel tuo spazio e poi mettere link al file...per l'esportazione invece, se modifichi solo dei testi o pagine singole, ti esporterà solo le modifiche, ma se aggiungi per es: una sola pagina, l'esportazione avverrà totale, perchè modifichi il menu principale, quindi parte della struttura...
Author
Grazie, quindi mi conviene creare un altro sito dove inserire i link ai file da scaricare e nel mio sito principale il link alla pagina del sito che contiene l'elenco dei link conle pubblicazioni da prelevare?
Rigrazie Buona domenica
non un'altro sito, ma una cartella contenente i file ed esportarla con FTP esterno tipo Filezilla...
a meno di esigenza particolare è sufficiente depositare i file in cartelle dedicate nello stesso sito, esempio una cartella per i pdf, una per le immagini ecc..
i file si esporteranno con programma ftp o con il file manager del provider, nel sito basterà indicare nel collegamento il percorso del file su internet.
eccolo lì
ma cavolo io ci metto 10 minuti a scrivere 4 righe???