Problemi accesso al sito in lingua
Author: Robetto E.buongiorno Riccardo, per il problema visualizzazione sito in lingua inglese, hò cancellato completamente il sito inglese dalla cartella "en" sul server, dopodichè lò ricaricato totalmente il sito in inglese ma come prima non mi viene consentito l' accesso alla cartella en, HTTP errore 403, a questo punto hò interpellato i signori del server e dovo avergli passato i dati per la connessione ftp hanno visionato le cartelle e mi dicono testualmente (( le confermo che il problema indicato è dovuto all'assenza del file principale all'interno della cartella /en., la cartella stessa è correttamente raggiungibile, può verificarlo accedendo ad esempio al seguente url: -http://www.enricorobetto.com/en/guestbook.php La invito pertanto a verificare la correttezza dei files pubblicati all'interno della stessa )). e quindi da come capisco non mi sembra un problema di permessi di accesso alla cartella en, quindi di verificare, a questo punto non sò più cosa fare ! in effetti non c'è un file index .html nella cartella en, che fare ? grazie saluti
direi che nel sito inglese hai rinominato la "index.php" in "home page.php" , rinominandola correttamente si sistema tutto.
ho notato che hai delle pagine col nome composto da piu parole, non è corretto lasciare lo spazio tra i termini nel nome del file, se guardi online lo spazio viene sostituito da " " , anche questo è da correggere mettendo un trattino "-" al posto degli spazi.
ciao Enrico R.,
... come ti è stato appena detto, oltre a rinominare correttamente la pagina index.html o index.php (se PHP richiesto), devi riesportare tutto il Sito per mettere tutte le pagine in relazione con la INDEX (Home Page), seguendo sempre:
.
bye, KolAsim