Notifica su facebook
Author: Stefania F.
Visited 907,
Followers 1,
Shared 0
Con Evolution era possibile, quando si effettuava la notifica su facebook, di scegliere quale immagine visualizzare o se non visualizzarne proprio. Anche se confesso che sarebbe veramente eccezionale poter eventualmente inserire l'immagine da un elenco perchè spesso l'immagine mostrata non centra nulla con l'aggiornamento effettuato. Ma comunque...... La mia domanda è: perché in Professional la notifica è ancora più rigida????? Non si può scegliere l'immagine nè decidere di non mostrarne affatto? Grazie
Posted on the
Buongiorno Stefania,
credo che l'immagine proposta sia scelta da facebook secondo suoi arlgoritmi, potresti provare a inserire eventualmente delle immagini nascoste così che il docie di facebook le rilevi e permetta di sceglierle per la pubblicazione .
Spero di esserti stato utile.
Author
Buongiorno Riccardo. Non saprei proprio come mettere delle immagini nascoste. :-o
Quello che mi irrita è che con Professionale che dovrebbe essere PIU' del Evolution in un punto così importante come la notifica su facebood limita, non ti da neanche la possibilità di togliere l'immagine.
La settimana scorsa ho pubblicato su un nuovo dominio l'immagine Under Construction. Dopo una settimana ho pubblicato il sito completo e alla prima notifica su facebook, che finalmente il nuovo sito era on-line, c'era ancora l'immagine Under Construction, nonostante era stata tolta ed avevo pubblicato sulla home altre tre immagini. Fastidioso ma sopportabile. Ma che dopo due giorni ci fosse ancora quell'immagine è inaccettabile.
Perciò chiedo se si potesse apportare la modifica al Professional dando la possibilità di rinunciare alla pubblicazione di un'immagine come nel Evolution. Grazie
Buongiorno Stefania,
dipende dal codice di facebook, se vuoi puoi non usare quello incluso nel software ma crearlo manualmente andando sul sito per developer di facebook. In questo modo potrai crearti un altro codice di Facebook da inserirenell'oggetto HTML.
Magari qualche altro utente potrà darti maggiori informazioni in merito.
Author
Grazie Riccardo