WebSite X5Help Center

 
M. Fox
M. Fox
User

Dimensioni errate tra oggetti identici  it

Autor: M. Fox
Visitado 1121, Followers 1, Compartido 0  

Come da titolo non riesco a cavarne piede riguardo oggetti identici per contenuto, stile, effetti ma risultano di diverse dimensioni ugualmente. in allegato un esempio.

Ho provato a sostituire tutti gli oggetti e niente                                     

Ho provato a darle dei margini prestabiliti a tutti  e niente

qui il sito in prova http://flamebox.altervista.org/index.html

Publicado en
2 RESPUESTAS
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Ciao, prova a tenere premuto il tasto Ctrl della tastiera e, tenendolo premuto, clicca con il mouse sull'icona dell'Anteprima di Website X5, l'anteprima si dovrebbe rigenerare.

Se non risolvi con Ctrl+Anteprima allora segui quello che vedi nello screenshot sotto: clicca con il tasto destro del mouse su una delle manigliette in basso nella pagina che contiene gli oggetti "incriminati" (la maniglietta è cerchiata di rosso) e poi scegli la voce "Reimposta larghezza Colonne uguali". A me con la larghezza diversa delle colonne si vedono le immagini in modo diverso una dall'altra nonostante siano state create tutte da un'unica immagine e con il copia e incolla, può essere quello il tuo problema. 

Leer más
Publicado en de Giuseppe Guida
Giorgio C.
Giorgio C.
User

Ricordo di un caso analogo...

Il ridimensionamento arbitrario avveniva per l'impossibilità di mantenere le dimensioni degli oggetti (+ il valore dei margini) in quanto non erano esattamente divisibili per il numero degli oggetti, in modo tale da poterne mantenere le dimensioni e riempire lo spazio assegnato. Quindi un'oggetto veniva ridimensionato.

Leer más
Publicado en de Giorgio C.