Sviluppo e aggiornamenti
Autor: Beat G.
Visitado 1344,
Followers 1,
Compartido 0
ciao a tutti
come tanti utenti e utilizzatori del programma website ad ogni nuovo aggiornamento si prospetta un "mal di pancia" dettato dai vari problemi che ne conseguono.
Io personalmente ad ogni aggiornamento (vers. pro) aspetto una 15 di giorni prima di installarlo... e la cosa incomincia a far riflettere..
quello che non capisco dallo staff e che ci sono molti "topic" e suggerimenti che nei attuali aggiornamenti vengono puntalmente ignorati.
Tipo? ad esempio una mia richiesta (e di molti altri) di un paio di anni fa di poter finalmente poter scegliere nei vari link e collegamenti i colori desiderati ad dipendenza della pagina o sfondi ecc.
pretendo troppo?
un caro saluto
Publicado en
+1
+10
fin che resti in attesa puoi sempre usare questo codice nel testo, abilitando i codici:
<a style="font-size:16px;text-decoration:none; color:#ff00ff" href="nomepagina.html">tuo testo</a>
+1
Ma sono cose che chiediamo da decenni ormai. Non ci sperare
+1
+1
+1
+1
+1
io aspetto anche 15 mesi, non solo 15 giorni
+1
purtroppo.....+1
Autor
Certo hai ragione, ma se così semplice perchè non integrarlo nel programma di default...
saluti
Lo stiamo chiedendo in tanti da tanto!!!
+1
Già, rimarrà un mistero chissà per quanti anni ancora...
... perchè i fogli di stile sono stati ideati per uniformare secondo un certa logica del web le pagine del sito...
... per ottenere risultati diversi dal previsto, visto che il programma ha messo a disposizione gli strumenti adatti ed alla portata di tutti, non è quindi più un problema(!) una volta che se ne sa, specialmente per gli elementi di base, e comunque per queste cose c'è sempre e da sempre questo forum...
... l'applicazione di quella che sembra una semplice stringa di codice per alterare le regole, non è così semplice come sembra da implementare e programmare direttamente nel motore del programma...
.
In linea di massima è corretto, ma in certi contesti e situazioni dove ad esempio lo sfondo del footer è scuro e viceversa si richiede un controllo differente dello stile rispetto a tutto il sito, ed è questo che si cerca di portare all'attenzione, poi certo, con poche righe di codici si rimedia (ma si finisce sempre li ad arrangiarsi e a rimediare). Incomedia dovrebbe focalizzare un pò più gli sforzi sulle richieste che accontentando l'utenza (almeno) verso le esigenze più gettonate sul forum e sono molte, troppe (forse quasi tutte) quelle passate inosservate.
non credo sia così complicato anzi, basterebbe creare per gli oggetti che contengono del testo uno stile più avanzato (come avviene ora per, font, colore testo, colore sfondo, righe, distanze, ecc) basta colore link e collegamenti.
Ma vogliamo fare crescere questo software?, oppure trovare sempre delle scuse (banali), proprio non capisco a volte gli atteggiamenti conservativi e protettivi.
... i miglioramenti e le facilitazioni che ben vengano, sempre... !!! ... ma ciò che intendevo io e che non si è capito, e che quello citato non è un problema, come detto, "una volta che se ne sa"...
.
POST IDEA
(inutili come sempre)