Comando "annulla ultima modifica"
Autor: Andrea Franzoni
Visitado 1451,
Followers 1,
Compartido 0
ciao ragazzi c'e' un modo in website x5 di poter annullare un ultima modifica fatta al progetto,tipo "annulla ultimo comando" "torna indietro" ecc senza dover rifare quello appena cancellato !! intendevo la classifa freccettina presente anche in word exel che permette di annullare la modifica appena effettuata !!grazie ciao siete grandi !!
Publicado en
ciao,
... normalmente, a seconda dell'oggetto, per l'ultima modifica (non c'è lo storico) ha sempre funzionato il Ctrl+Z ...
... io non ho programmi, ma ricordo per esempio che se eliminavo una immagine dalla barra superiore, potevo ripristinarla dagli appunti di windows, ...lo stesso per i campi di testo ed altre particolarità che non ricordo...
.
bye, KolAsim
si, ma è poca cosa quello che ti permette di fare website con il comando annulla relativo a singoli oggetti... ci vorrebbe una funzione "annulla" più articolata e migliore rispetto a ciò che è presente ora: quella che sta è basilare, elementare..... ci vorrebbe qualcosa che sia più degna di un software del genere. Un po' sullo stile di Photoshop per intenderci..E' il mio punto di vista.
P.S. speriamo bene con la versione 10 che sta per uscire...
Autor
grazie per le risposte,ma do piena ragione a Giuseppe per quanto riguarda avere una funzione piu specifica !!
tipo,se siamo nella struttura del menu precisamente al passo 2 nella creazione della mappa,e ci venisse disgraziatamente annullata una sezione facendo involontariamente "elimina pagina",avendo il salvataggio automatico sempre azionato,come posso ripristinare quello che avevo nella pagina suddetta se poi l'ho involontariamente cancellata e poter tornare indietro annullando la cancellazione per errore??
grazieeeee
Buongiorno Andrea,
ti inviato a iscriverti al Beta-testing e in particolare a leggere questo post:
http://answers.websitex5.com/post/50532
quando verrai abilitato potrai scaricare la versione beta così da testare il sistema di salvataggio dei backup e scrivere nell'answers apposito.