WebSite X5Help Center

 
Luca P.
Luca P.
User

Scritta "pagine di contenuti" sulle pagine del sito  it

Auteur : Luca P.
Visité 571, Followers 1, Partagé 0  

Buongiorno, sto utilizando WebSiteX5 Professional 13 v. 13.0.5.27 (64Bit) Ho notato che nelle pagine del sito che ho emigrato dalla precedente versione di WebSiteX5 compare la scritta pagine di contenuti (www.tabaccheriapompili.it)

Vorrei poterla togliere ma non riesco a trovare come fare, sapreste dirmi cosa è che la produce e darmi indicazioni per poterla eliminare.

Grazie

Posté le
4 RéPONSES - 2 UTILE - 1 CORRECT
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

hai messo con copia/incolla dei codici a parte nel tag head in impostazioni generali...?

Lire plus
Posté le de Mirko Boschetti
Luca P.
Luca P.
User
Auteur

Ciao Mirko, Si in una pagina del sito ho inserito i codici per il collegamento a Movescaunt e Reti Fantasma (già presenti nelle versioni precedenti). Sto cercando di eliminare i due codici HTML dalla pagina per verificare se fossero la causa del problema ma nel proseguire X5 si blocca sulla barra di scorrimento con la scritta "Updating responsive grid..."

Lire plus
Posté le de Luca P.
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Meilleur utilisateur du mois IT

"updating responsive grid" significa che hai lasciato delle celle vuote nella griglia di costruzione pagina.

Verifica TUTTE le pagine e metti nelle celle vuote un oggetto testo o immagine che lascierai senza contenuto, ma non lasciare celle vuote perchè col responsive creano grossi problemi.

Il programma deve calcolare il posizionamento degli oggetti e se ci sono molte celle vuote e pagine diventa immenso il tempo per il ricalcolo...

Era consigliato agire così già dalla 12 , con la 13 è specificato anche nel documento di conversione.

Lire plus
Posté le de Claudio D.
Luca P.
Luca P.
User
Auteur

Mirko, ho rivisto bene quello che mi avevi scritto ed ho risolto. Effettimanete in generali Avanzate avevo incollato lasciando la scritta.

Grazie anche a Claudio del consiglio provvederò a rivedere il progetto correggendo come hai detto. Infatti lasciando lavorare per un po' il programma poi sono riuscito a terminare.

Lire plus
Posté le de Luca P.