Esportazione In Un Sottodominio
Auteur : Beate E.
Visité 1466,
Followers 1,
Partagé 51
Recentemente ho problemi con l'ESPORTAZIONE del sito e vorrei sapere se questo può dipendere dal fatto che il sito deve essere esportato in un SOTTODOMINIO. In pratica sono sparite le cartelle ed i file nella cartella di destinazione sul server, la finestra è vuota. Trattandosi oltrettutto di un sito multilingue non riesco più ad esportarlo correttamente néanche con Filezilla.
Posté le
Con alcuni Provider è necessario che la cartella di destinazione venga specificata subito, prima di effettuare la connessione. Specifica, quindi, il percorso della cartella di destinazione insieme a indirizzo FTP, username e password.
Se non è consentito pubblicare i file nella cartella selezionata sul Server, occorreche tu contatti il proprio Provider in modo da aver conferma sulla correttezza della cartella in cui pubblicare le proprie pagine. Normalmente la cartella in cui pubblichi i files è quella contenente il file Index.html.
Con alcuni Provider è necessario che la cartella di destinazione sia specificata subito, prima di effettuare la connessione. Al passo 5 in "Esporta il sito su internet" trovi nei parametri opzionali la cartella di destinazione.
Auteur
Alla fine ho risolto il problema dell'esportazione spuntando "FTP passivo" e lasciando vuoto il percorso della cartella di destinazione per quanto riguarda il sito principale, immettendo invece "lang1" / "lang2" per le versioni del sito tradotto nelle altre lingue.
Non ho risolto invece il fatto che la finestra dei file e delle cartelle nella schermata Esportazione rimane vuota, anche riesportando dopo l'esportazione andata a buon fine. Quindi continuo ad andare "alla cieca".