WebSite X5Help Center

 
Beate E.
Beate E.
User

Inserimento dei video da youtube  it

Auteur : Beate E.
Visité 59, Followers 1, Partagé 0  

Chiedo un suggerimento su come pubblicare dei video sul sito, soprattutto quelli verticali.

L’ho sempre fatto caricando i video prima su YouTube, poi inserendo il codice di condivisione nell’oggetto HTML di Website e infine modificando i parametri di larghezza e altezza in base a come volevo che venissero visualizzati.

Ora invece succede che 1) YouTube trasforma i video verticali automaticamente in orizzontali rimpiccolendoli a scapito della visibilità e 2) se si modificano le dimensioni nel codice, la pagina è perfetta nell’anteprima di WebSite ma una volta pubblicata risulta tutta scombussolata. Esempio: https://www.parcoculturaledicamaiano.toscana.it/23-10-22-in-contatto-col-silenzio.html 

A parte il dilemma delle pagine rovinate dei miei siti, tutti da ricontrollare, c’è qualche modo alternativo per pubblicare i video come pare a me?

Posté le
3 RéPONSES
Beate E.
Beate E.
User
Auteur

p.s.: ora la pagina che ho linkata è di nuovo a posto... non so cosa possa essere successo. Domani scorrerò tutto il sito per verificare.

Rimane comunque il problema dei video verticali che non so come fare ad inserirli senza farli diventare delle miniature

Lire plus
Posté le de Beate E.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... nel tuo LINK correggi in HTML-IFRAME così: width = "100%" ...

... penso che forse avresti meno problemi con l'Oggetto Video/Suono...

... vedi e confronta le mie idee  qui: > https://kolasim.websitex5.me/test-ytK/

.

ciao

.

Lire plus
Posté le de  ‪ KolAsim ‪ ‪
Beate E.
Beate E.
User
Auteur

grazie, stasera provo smile

Lire plus
Posté le de Beate E.