Multifile
Auteur : Fabrizio Ciccarelli
Visité 658,
Followers 1,
Partagé 0
3 anni e mezzo senza mai nessuna considerazione. Altro che idea questa per gli utilizzatori di WebSite come me è diventato un sogno.
Continuerò ad esprimere il desiderio, anche il prossimo 10 agosto. Magari si realizzerà... chissà!
https://helpcenter.websitex5.com/fr/post/237403?_gl=1*1qctopu*_up*MQ..*_ga*MzU2MDg0NzMwLjE3MjEyOTg4MjM.*_ga_4FZMBYVGS0*MTcyMTI5ODgyMi4xLjEuMTcyMTI5OTA0Ny4wLjAuMA
Posté le
Buongiorno Fabrizio,
gli sviluppatori hanno preso in carico la richiesta nell'ultimo periodo e stanno lavorando sull'aggiunta, la funzione dovrebbe essere inserita in uno dei prossimi aggiornamenti.
Eric
Auteur
Buongiorno Eric, al momento, anche nell'ultimo aggiornamento rilasciato il 22/08/2024, non c'è ancora l'aggiornamento.
Speravo in un regalo nel giorno del mio onomastico e invece la questio è ancora aperta e molto sperata.
Auteur
Buonasera Eric, quando sarà disponibile l'aggiornamento promesso?
Buongiorno Fabrizio,
dovrebbe essere tra le funzioni inserite in una delle sottoversioni della 2024.3, ma al momento non ti so dare con certezza una data più precisa, purtroppo.
Eric
Auteur
Ho appena verificato e la funzione non c'è ancora. Potresti sollecitare la richiesta?
Buongiorno Fabrizio,
purtroppo a causa di altre modifiche maggiormente prioritarie che hanno quindi richiesto la precedenza del team di sviluppo, l'inserimento della funzione slitterà a versioni successive, se possibile fornirò un aggiornamento più preciso.
Eric
Auteur
Ciao Eric,
considerando che sono anni che richiedo tale funzionalità, non comprendo quali priorità ci fossero; tuttavia, non smetterò di sperare di vedere un giorno una funzionalità così basica, attiva anche su WebSite.
Resto in attesa di tuoi aggiornamenti al fine di mantenere vivo questo mio auspicio.
Grazie...
non sarà di utilità, ma hai tutta la mia comprensione, questi tira e molla sono sconfortanti.
Auteur
Con l'ultimo aggiornamento ancora il multifile non è presente. Il team di sviluppatori quando si renderà conto che questa operazione basilare non consentita è come mutilare un software efficiente?
Auteur
Considerato che la mia prima licenza l'ho acquistata nel 2009; sono 4 anni che faccio la stessa richiesta senza che questa sia mai stata realmente presa in considerazione, posso finalmente affermare: "lasciate ogni speranza voi che rinnovate!"
Fabrizio, i tempi di Incomedia sono tempi biblici, poi decidono loro se, come e quando. Le richieste degli utenti sono l'ultima cosa che considerano, se mai le considerano.
Ciao
Auteur
Quando ci sono problemi segnalati, com'è capitato, aggiornano subito. Questo non è un problema che gli interessa.