Oggetto tabella 
Auteur : Roberto M.Desidero segnalarvi un problema riscontrato con l'oggetto TABELLA nel vostro software. Purtroppo, tale oggetto non risulta né responsive né elastico. Questo limita notevolmente l'adattabilità dei contenuti su dispositivi con schermi di diverse dimensioni, compromettendo l'esperienza utente, specialmente in un contesto dove la fruizione da smartphone e tablet è ormai predominante.
Vi invito a considerare un aggiornamento o miglioramento dell'oggetto TABELLA affinché possa adattarsi dinamicamente ai diversi layout e risoluzioni. Questa miglioria permetterebbe agli utenti di offrire soluzioni più moderne ed efficaci ai propri clienti.
Ecco come si presenta la vostra normale tabella che può essere ottimizzata e resa responsive o elastica solo inserendo codice extra andando così in contrasto con le caratteristiche di responsività che pubblicizzate.
tra 719 e i 480px
+1
Buongiorno, avrei anche io lo stesso problema, ho creato una tabella dove c'è un elenco di corsi, la descrizione, e altre colonne con varie notizie. Pensavo fosse responsive e che si adattasse ai vari formati, ma non è così. Come posso ovviare? Qualcuno mi può suggerire qualche alternativa???
... questo è un argomento IDEA...
... se ti interessa nello specifico per te, apri un tuo NUOVO Argomento a Tema, nel quale posterai il LINK della tua pagina online, in modo che si possa valutare...
... potrebbero esserci varie mie soluzioni alternative...
... in linea di massima, se il contenuto della tabella lo permette, questa può essere resa elastica con la mia prima invenzione (v.12)! ormai nota ed alla portata di tutti che trovi per esempio qui:
https://helpcenter.websitex5.com/fr/post/78350
.
ciao
.
Purtroppo sono diversi anni che si è fatta questa richiesta per l'oggetto tabella, ad oggi solo con i soliti codici esterni, che peccato non essere ascoltati.
Auteur
Oserei dire anche IGNORATI visto che nessuno dello staff ha risposto con un NI NO FORSE VEDREMO ecc.....
Roberto, anche se dovessero risponderti, sai già che non servirebbe a nulla e la risposta, poi, è sempre quella da decenni...
+1
+1