Oggetti non funzionanti dopo aggiornamento 
Auteur : Simone M.
Visité 191,
Followers 1,
Partagé 0
Dopo l'aggiornamento numerosi oggetti non funzionano e non riesco a rifare il download per "errore generico". Allego esempio errore.
Posté le

Buongiorno Simone,
mi dispiace per l'anomalia riscontrata.
Se provi a creare un nuovo progetto a partire da un template riscontri un errore simile, o ci sono problemi solo relativi agli oggetti opzionali?
Grazie dell'informazione.
Auteur
Errore identico anche creando un nuovo profetto a partire da un template.
Buongiorno,
potrebbe trattarsi di un fattore locale che sta impedendo la corretta connessione di WebSite X5, potresti cortesemente chiudere WebSite X5, riavviare il PC e, al nuovo avvio, disattivare eventuali VPN, antivirus e firewall temporaneamente prima di eseguire WebSite X5 e tentare le stesse operazioni?
Se hai a disposizione una rete alternativa, ad esempio un dispositivo mobile che può fare da hotspot, puoi anche verificare se ci sono differenze usando reti diverse.
Resto a disposizione.
Auteur
Ho già fatto tutto quello che suggerisci prima di aprire la richiesta ma non cambia la situazione.
Buongiorno,
potresti verificare il tuo indirizzo IPv4 qui https://whatismyipaddress.com/it/il-mio-ip e fornirmelo?
Verificherò se ci risultano blocchi di qualche tipo.
Resto a disposizione.
Auteur
Ho fatto io la verifica dell'indirizzo IPv4 e non avendo identificato alcun blocco ho deciso di fare una nuova installazione pulita di WebSite che ha risolto il problema, ora tutto funziona correttamente.