Ragazzi dello staff incomedia, come state?
Autor: Domenico B.
Visitado 2790,
Followers 1,
Compartido 0
Data la situazione attuale e i tanti anni insieme, mi sembra doveroso chiedere a tutto staff di incomedia, come state?
#andràtuttobene
Un abbracci dal Molise!
(Chi vuole puo scrivere la loro regione)
Publicado en
Dalla mia città che è Bergamo. Un'estratto dell'intervista del mio sindaco Gori
Itervista a Repubblica.
«Ho l’agenda vuota di incontri e riunioni, anche ora in Comune sono solo, mi sembra di non fare nulla, sto solo attaccato al telefono e al pc. Ma la sera arrivo a casa sfinito. Non so neanche immaginare come si senta chi lotta per la vita e la morte delle persone», racconta Gori. «Al fronte ci stanno i medici e gli infermieri. Io, rispetto a loro, sono nelle retrovie. Certo, ho dovuto prendere decisioni. È stato difficile scegliere di chiudere il cimitero. Ma l’autobus che fa la spola con la città era troppo pieno, soprattutto di anziani. E’ stato necessario invece - prosegue - riaprire la camera mortuaria e la chiesa perché le vittime sono troppe, 200 negli ultimi cinque giorni, e nelle camere ardenti degli ospedali non c’è più posto».
«Il forno crematorio funziona a ciclo continuo, i funerali non vengono celebrati e facciamo una sepoltura ogni mezz’ora. È qualcosa di inimmaginabile», sottolinea il sindaco.
Andrà sicuramente tutto bene ma ora è veramente dura.
Cavolo Giorgio... é dura per davvero... Un abbraccio
Ciao a tutti,
sono anch'io chiuso in ufficio ma vado avanti con telefono e Pc...
questo e quello che aveva scritto incomedia la settimana scorsa...
Si Alex, era pervenuta anche a me quella mail. Ormai è dappertutto così... Teniamo duro.
Buongiorno a tutti!
Vi ringrazio molto per le vostre gentili parole, ho inoltrato il messaggio a Federico Ranfagni che ci teneva a ringraziarvi personalmente. Vi riporto qui il suo messaggio:
"Ciao a tutti,
innanzitutto GRAZIE!
Grazie a tutti voi come clienti Incomedia per l’affetto che ci state dimostrando con moltissimi messaggi.
Grazie a tutti voi come cittadini italiani, attenti a “nuove regole” che in questi giorni hanno cambiato le nostre abitudini.
Grazie al team Incomedia che in questo periodo in Smart Working sta dimostrando ancora una volta un grande senso di responsabilità e forza per permettere alle attività Incomedia di andare avanti.
Per il tipo di attività che svolgiamo nel settore del digitale ci riteniamo “fortunati” rispetto a quanti sono colpiti molto più di noi da questa emergenza e il nostro abbraccio “virtuale” va a tutti coloro che sono in prima linea in questa battaglia (medici, infermieri, forze dell’ordine, etc..) e a tutti coloro che in questo momento hanno chiuso le loro attività (ristoranti, negozi, professionisti, etc..).
Insieme ripartiremo consapevoli della forza e dell’unione che stiamo dimostrando.
Federico Ranfagni (CEO INCOMEDIA SRL)
"We are keeping fingers crossed to you and ALL people of beautiful and friendly Italia." (messaggio che abbiamo ricevuto uno di voi)"
Un caro saluto a Federico Ranfagni e a tutti i ragazzi di Incomedia. Stiamo vivendo tutti una situazione assurda ed impensabile fino a poco tempo fa, bisogna tener duro a tutti i costi, sono certo che ne usciremo più forti di prima. In bocca al lupo a tutti e un caloroso saluto dalla Puglia.
Confermo il mio sostegno, per tutti un grosso "in bocca al lupo"
Stiamo a casa e un saluto a tutti voi
Con l'unione c'è la faremo!
Finché non la si vive in prima persona è difficile comprendere e anche quando ti ci trovi dentro ti sembra di stare in un film tanto che è surreale.
Nella mia amata Calabria è diventato agosto, tanta l'affluenza di persone. Il problema è che non si dispone delle strutture ospedaliere idonee, che già a fatica reggono la normalità.
Poi ci si mette anche la terra, che si fa sentire con qualche "scossetta" ogni tanto.
Incrociamo le dita. Un abbraccio "virtuale" a tutti!
Ciao a tutti/e
qui a Maranello (Mo) la situazione di estrema all'erta. Ho la possibilità di tenere aperto il negozio di assistenza informatica, stampe compiti e quant'altro serva (e sono in tanti ad avere bisogno, non credevo), ci alterniamo il più possibile ma con i siti sono fermo, non c'è la testa proprio.
i contagiati qui in zona sono abbastanza e si vive con la massima attenzione; mascherine (quando reperite), guanti, disifettiamo il locale il più possibile, serviamo i clienti, quasi sempre sulla porta di ingresso e ne entra al massimo uno per volta
situazione paradossale ma tant'è
statemi bene, tutti.
ag saltam fora
(ci saltiamo fuori)
F4b
sono di Cremona è un casino grazie a tutto lo staff grazie a tutti
Ciao a tutti/e
io sto bene ma qui a Como nonostante tutto si va avanti però si lavora molto meno
Grazie per il Vs.interesse
Tutto il mio coraggio per tutti voi.Siamo nella stessa situazione di isolamento, ma per il momento meno colpiti nella nostra carne di tutti voi.
Ti pensiamo tutti molto ogni giorno e siamo un po 'con te con il nostro strumento di lavoro comune.
Vi bacio tutti!
Danielle
Ciao a tutti,
qui in Puglia la situazione non è così tragica come da voi al nord tranne questa clausura forzata. Speriamo bene, un grazie a tutto il team di incomedia.
Salve a tutti
anche qui a Br situazione non al collasso, ma cque bisogna stare sempre all'erta! Un abbraccio virtuale a tutto lo staff Incomedia.
Hi,
Of course, I wish the Incomedia team and all of Italy a successful handling of the difficult situation. Now safety and health come first. Brace yourself.
Franta
Un saluto a tutti,
un augurio e un pensiero di solidarietà alla vicina Italia, noi dalla Svizzera stiamo un po' meglio...
"in bocca al lupo" allo Staff, e a tempi migliori...
ciao
Beat
Forza ragazzi, bisogna tener duro e fare attenzione, in attesa di tempi mogliori! Intanto siamo qui a salutarci oggi ed attendere di poter parlare (o non parlarne proprio più) di questa situazione al limite dell'immaginabile.
Un saluto a tutti.
Autor
io in questa quarantena mi sto realizzando un po di template aspettando di riavviarci!! Voi?
Un abbraccio e un ringraziamento oltre l'immaginabile a tutti coloro i quali lottano in prima linea contro questo maledetto virus! Ricordo, oltre a medici e infermieri, anche il personale che lavora nelle case di riposo per anziani.
Noi facciamo quel che possiamo.
Speriamo a presto di poter ritornare tutti "online"
Luigi.
Ciao. Mi associo dalla Toscana, Grosseto per un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che stanno dando l'anima
per contrastare questo virus. Un particolare ringraziamento a tutti i colleghi farmacisti
che in questo momento sono anche loro in prima linea. Ce la faremo.
Difficile trovare le parole giuste in questa situazione, con il magone in gola ogni giorno guardo sui media le strazianti immagini delle regioni più colpite sperando sempre in una inversione di tendenza del grafico dei contaci e dei morti.
Un ringraziamento va a questi angeli, medici ed infermieri e tutto il personale sanitario per lo sforzo e le vite sacrificate per aiutare la popolazione.
So e sono sicuro che ce la faremo, ma a che costo….
Un caro saluto a tutti Giancarlo.
(Scusate il pippone)
Forza Italia!!!
Forza, ce la faremo.