WebSite X5Help Center

 
Stefano L.
Stefano L.
User

Nascondere prodotti nel cartsearch  it

Author: Stefano L.
Visited 23, Followers 1, Shared 0  

Salve a tutti, dato che questa funzione non viene implementata nel software, sto parlando di una semplice opzione per nascondere alcuni prodotti nel Cartsearch (ovvero la pagina dei prodotti dotata di ricerca e filtri), chiedo un alternativa per poter nascondere ulcuni prodotti nel cartsearch dato che di default vengono considerati tutti quelli VISIBILI nelle impostazioni del carrello e-commerce.


Nel mio caso l'opzione di rendere INVISIBILE un prodotto nelle impostazioni e-commerce non va bene, perchè rendendolo invisibile non sarà pubblicato in qualsiasi shop del sito. Esempio: se rendo invisibile il prodotto, questo non sarà visibile ed ordinabile sia nella pagina del cartsearch e in qualunque oggetto catalogo prodotti utilizzato in qualsiasi pagina.


La mia esigenza è avere alcuni degli articoli visibili solamente in una pagina nascosta, dove gli utenti che hanno il link di questa pagina possano ordinarli; fino a qui tutto semplice e fattibile, ma se utilizzo la pagina del cartsearch, questa, propone tutti gli articoli NON NASCOSTI nelle impostazioni dell'e-commerce.

KolAsim aveva inventato un codice extra per nascondere solamente alcuni prodotti dove la descrizione conteneva un carattere speciale (es. *), ma ultimamente sto avendo problemi perchè alcuni utenti nel sito hanno visualizzato questo articolo nel cart search e me l'hanno ordinato. Probabilmente questo escamotage funziona/non funziona in base alla risposta del tipo di browser e altri fattori di navigazione.

Posted on the

No comments